Pubblicità regresso

Pubblicità regresso

  Eravamo in libreria io, M. e la Ricciolona. Stavamo male. Sintomi: Non riuscivamo a stare in piedi. Dagli occhi…
L’inevitabile

L’inevitabile

  L’inevitabilità del lunedì mattina…                                                 creato da: maurizio cattelan
La nevicata dell”85

La nevicata dell”85

  Leggendo l’altro giorno un post di Buldra (pensate un pò) sulla musica, riflettevo che di musica non ne so niente, anche…

Un amico, qualche tempo fa, mi ha chiesto come mi sveglio la mattina, di quale umore sono. Sostiene che si…
Lino

Lino

  E’ stato molto più forte di me; ho dovuto linkarlo…   "Io faccio il 5-5-5… gli avanti devono sommarsi…
Il falegname

Il falegname

  Ne parlavo proprio ieri (o il mese scorso) con quella gran bella ricciolona che gira per casa che ne…
FERITI? NO… MORTI

FERITI? NO… MORTI

Lo sapevate che la la vita è una manifestazione continua del Grande Spirito? E’ per questo che all’arrivo della morte…
Uffici

Uffici

Toc toc… Buongiorno, dica pure Buongiorno. Senta un’informazione… per togliersi dalle palle? Ah no… ha sbagliato ufficio, per togliersi dalle…