Cavalli di Trojan

Cavalli di Trojan

Ho ucciso tre fottuti Trojan che infestavano il mio PC da un paio di giorni. Se becco quel nerd brufoloso…
Massenvernichtungswaffen

Massenvernichtungswaffen

  Ieri notte stavo guardando una pellicola intitolata “11 settembre 2001”. Uno dei protagonisti esprimeva la propria, profonda, incazzatura nei…
Perchè non è vero?

Perchè non è vero?

Se mi cercate sono in fondo a questa via. Io: "22 mohitos por favor" Cameriere: "Tienga Senior" Io: "grazias"
with or without hope

with or without hope

     Certo, la vita fa cagare, siamo destinati all’ineluttabile fine e all’indecoroso oblio, mentre il cosmo, tempo fa, si è…
L’altro giorno

L’altro giorno

  L’altro giorno era domenica. Io ed i miei amici era un tot che non ci vedevamo e quindi decidiamo…
PEDALINI

PEDALINI

Al mondo vi sono svariati tipi di pedalini che io stesso stento a ricordare e/o riconoscere. Eurocobra