Finalmente in TV riapre la stagione invernale della TV

 

dzss

C’è posta per te,Pier Silvio si commuove

Toffanin: "Io piango come una fontana"

"Pier Silvio si commuove spesso guardando C’è posta per te". Silvia Toffanin si racconta a Chi in un’intervista doppia con Maria De Filippi

 "A Pier Silvio (Berlusconi, il suo fidanzato, ndr.) piace molto", racconta la Toffanin. "Si commuove spesso. Io piango come una fontana". Nell’intervista a due voci le conduttrici rivelano i propri gusti televisivi. Maria De Filippi: "Non guardo più i reality show. Mi rifiuto. Ma mi piace Minoli". Silvia Toffanin: "Non guardo i contenitori domenicali. Almeno la domenica pomeriggio spengo la tv e me ne vado in giro. Ma non mi perdo una puntata di Matrix e delle Iene".

 

bb

Cultura moderna, vinti 500mila euro

Colombari il personaggio misterioso

Al grido della sigla che recita “Ci vuole cul cul cultura…", il nuovo talentuoso di Cultura Moderna ha dato sfoggio della sua preparazione e si è aggiudicato il montepremi di 500.000 euro. Massimiliano, 36 anni, assicuratore di Settimo San Pietro (Cagliari), dopo essersi esibito in una serie di imitazioni di telecronisti sportivi, dà dimostrazione della sua “Cultura moderna”, indovinando il personaggio misterioso: Martina Colombari.

 

op

Campbell a Ballando con le Stelle

Dalle passerelle ai passi di ballo

Dopo aver calcato le passerelle di tutto il mondo, e aver fatto parlare di sé anche per alcuni guai giudiziari, Naomi Campbell si metterà alla prova anche come ballerina nella prima puntata del talent show Ballando con le Stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci. La super-ospite inaugurerà il programma, il 28 settembre.

seasw

Coco all’Isola dei famosi

Il difensore abbandona il calcio

"Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all’Isola dei Famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente". Sono queste le parole con le quali Francesco Coco, ex difensore di Milan, Barcellona e Inter, ha annunciato in un’intervista a Chi, la sua partecipazione al reality condotto da Simona Ventura. Il calciatore, che ha appena risolto il contratto con i nerazzurri, sarà il decimo naufrago vip dell’Isola.

jhu

Dorigo torna a fare il tronista

Cercherà la sua nuova Melita

E’ stato il trono di Uomini e donne su Canale5 a farlo conoscere nel 2005 al grande pubblico televisivo e proprio su quel trono, Luca Dorigo, tornerà dal 17 settembre  per trovare la sua nuova Melita. La Diavolita di Lucignolo lo lasciò infatti davanti alle telecamere del Grande Fratello, ultima edizione, preferendogli il pompiere romano Alessandro. Lui al tempo di Uomini e donne scelse Amalia Roseti, ma Cupido sbagliò mira e l’amore naufragò.

 

Sti cazzoni!!! Ho un programmone per questo inverno che sto già sbrodolando per la goduria:

1) COMMUOVERMI E PIANGERE COME UNA FONTANA GUARDANDO  LA DE FILIPPI.

2) URLARE COME UN PAZZO IN OGNI OCCASIONE BUONA "CI VUOLE CUL CUL CULTURA!"

3) GUARDARE CON MASSIMA ATTENZIONE "BALLERINI SOTTO LE STELLE" E CON CRONOMETRO ALLA MANO VERIFICARE QUANTI MINUTI PASSERANNO PRIMA CHE LA CAMPBELL TIRI ADDOSSO ALLA CARLUCCI IL SUO CELLULARE.

4) UNA CHICCA IMPERDIBILE!!!  AVRO’ FINALMENTE LA POSSIBILITA’ DI CONOSCERE COCO PER QUELLO CHE VERAMENTE E’!

5) DORIGO DORIGO…. MA CHI CAZZO E’ COSTUI?

8 Risposte a “Finalmente in TV riapre la stagione invernale della TV”

  1. Io la Tv ordinaria non guardo più: troppo volgare e di basso profilo. Comprate Sky anche voi, che potete. A proposito: papà Aloha era sulle testate locali, oggi, sebbene la questione dibattuta fosse relativa ad interessi abbastanza circoscritti! M.

  2. come interessi circoscritti… TRATTASI DI VIVIBILITA’, di riappriopiarsi delle strade e delle piazze dei nostri paesi, ridotte a parcheggi e autostrade. Un tema fondamentale, te lo assicuro.

    papà Aloha

    (sono poco fotogenico vero?)

  3. ziocanemerdoso

    nessuno che si è comrpato i diritty del rugby di merda

    fanculo

    io scarico i telefilm da internet gratis

    si fottanio sky,fastweb e tutto il resto

    viva lost!

    e anche un pò viva il capitano Lee Adama

    metallo!

    Buldr

    a

  4. La questione era meritevole, concordo con te, papà Aloha; il problema, per chi non viene da quel paese, era comprendere i termini della questione. M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *