Viaggio al centro della terra

Beh un mercoledì come un altro il vecchio Buldra mi scrive un messaggio chiedendomi se lo accompagnavo il fine settimana dopo a Sarajevo…. mi faccio una bella risata pensando che avesse bevuto troppo prosecco e proseguo nel non fare un bel niente come al solito.

Invece la proposta non aveva nulla a che vedere con l'alcool.

Beh insomma alla fine siamo partiti un giovedì sera direzione Lubjana poi Sarajevo poi Mostar poi Zara poi Treviso ed infine domenica notte sono tornato diviso in quattro pezzi per la stanchezza in Trentino.

Potrei stare qui delle giornate a descrivere questi tre giorni, ma ovviamente non ne ho ne la capacità ne tantomeno la voglia. Il vecchio Buldra invece, che ha entrambe le doti, ci ha fatto un bellissimo racconto di viaggio che sta spedendo in tutto il mondo internet per vincere ricchi premi e cottillon.

Io vi metto un bel link e voi basta che lo pigiate e vi leggete questo racconto che parla di due ragazzoni occidentali che esplorano il centro dell'europa, cercando di capire come tutto abbia avuto inizio e pensano a possibli lieti finali.

Cliccate e leggetene tutti

http://davidebuldrini.wordpress.com/

PS se qulcuno pensa che il racconto si concentri solo su immagini di vecchie contadine bosniache in abiti tradizionali, sappia che la bosnia ha un quoziente di 2 sta a 57, ossia ogni due maschi ci sono 57 donne superfighe; roba che il paradiso di Allah impallidisce.

Viaggio al centro della terra

2 Risposte a “Viaggio al centro della terra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *