Stili di vita e di pensiero

 

Amore che c’è? Ti vedo preoccupato ultimamente… mangi poco, dormi poco…. confidati con me te ne prego… hai qualche problema al lavoro?

"Attraverso la difesa della famiglia intendiamo difendere una visione del nostro Paese che si basa sulla forte connotazione della difesa dell’identita’ cristiana dell’Italia."

Ma amore che dici? Dai su ti prego non fare così… ne abbiamo già parlato tante volte, non puoi continuare a fustigarti per queste cose.. ti prego smettila di tormentarti!

"Bisogna lavorare per privilegiare la famiglia, quella prevista dalla Costituzione che ha la priorità. Altre forme di convivenza sono di serie B rispetto alla famiglia."

Oh amore basta ti prego! è una sofferenza questa tua mania… ne abbiamo parlato anche con il Vescovo l’altra domenica, devi superare la tua angoscia… anche il Vescovo te l’ha detto…

"la famiglia è in crisi, le convivenze aumentano, anche quelle dello stesso sesso, e credo che ciò si debba contrastare valorizzando proprio la famiglia, non si può invece lavorare per parificare la famiglia ad altre convivenze, ma bisogna fare esattamente l’opposto."

Amore mio adorato anche Berlusconi, anche Fini e tanti altri sono nella tua stessa condizione lo sai, ma loro la vivono più serenamente… devi cercare di non pensarci su… andiamo a fare un week end fuori, giusto così per svagarci un pò… che ne so magari in Spagna dicono che è bellissima in questa stagione…

"In Spagna? AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!"

Senti Pier anche la pazienza ha un limite… ora mi hai rotto proprio i cosidetti! lo vuoi o no accettare che tu stai convivendo? si convivendo razza di ipocrita!

"Si ma… la.. la.. la.. fa fa famiglia….!"

BAAASTAAA ESCI DA QUESTA CASAAA MANIACO DEPRESSIVO!

  

6 Risposte a “Stili di vita e di pensiero”

  1. Scusa come ti permetti?

    loro non sono persone, sono governanti… quello che vale per noi NON vale per loro.

    NON PERMETTERTI PIU’………..

    Aloha.

  2. Cmq, centra poco col tuo post, ma il giorno che un prete avrà una famiglia accetterò lezioni sul cosa questa sia.

    AMEN. Aloha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *