Tori, inceneritori e mascherine

Aggiorna aggiorna! Sii aggiorna…. facile dire "aggiorna"; cosa devo aggiornare poi? Uno tenta tutta la vita di aggiornare se stesso, e proprio non ne viene fuori figurati ad aggiornare un blog; perchè il blog non sei solo tu, ma sei tu ed un altro e poi un altro ed un altro ancora. E’ il classico gioco delle parti, l’uno nessuno centomila e quindi sì… aggiorno ancora una volta io, perchè l’altro me l’hanno bloccato quelli della banca, non lo fanno connettere dice lui. Uccidili tutti facendoli soffrire dico io. Ma lui no si limita a spaccare la scrivania di noce massello e a ferirsi il corpo, quasi fosse un’autoflagellazione per espiare colpe ancestrali. E tutto il lavoro sporco tocca a me.

Beh ieri era carnevale. Ve ne siete accorti? io sì perchè qui ove lavoro hanno questa bella abitudine di cucinare per il martedì (è proprio il caso di sottolinearlo) grasso un bel toro alla griglia. La cosa farebbe anche sorridere se non fosse vera, perchè tempo fa uno dei tanti me scrisse un post sul cammello alla griglia ripieno di tante altre varietà di animali. Ma come spesso accade la realtà supera la fantasia e via così con il toro grigliato inserito dentro a 4.000 panini (a pezzettini ovviamente).

La cosa che mi ha fatto riflettere e anche un pò ridere è che alla manifestazione dei carri partecipava un carro di pacifisti-ambientalisti contro l’inceneritore. Il carro consisteva in un enorme drago dalla cui coda spuntava una ciminiera. E tutto questo pòpò di carro stava di fronte alla baracca 3 metri per 3 metri in cui il toro 36 ore prima era stato messo a cuocere. Dal camino della baracca usciva un enorme nuvola di fumo denso di odori che in pochi minuti mi ha impregnato i vestiti ed il pizzetto (avere il pizzetto che sa di toro morto non è una bella sensazione ve lo assicuro).

Non vi fa ridere? Inceneritore-protesta degli ambientalisti-manifestazione con toro grigliato-baracca con ciminiera. No? Beh forse se la notizia l’avesse data Capitan Ventosa di striscia la notizia avrebbe fatto più ridere in effetti.

Comunque anch’io e la ricciolona ci siamo mascherati per la sfilata…

azzu--140x180

 

da coppia di fatto di serie B.

Questa fa ridere secondo me.

4 Risposte a “Tori, inceneritori e mascherine”

  1. Capitan Ventosa è l’incarnazione della morte dell’intelligenza.

    Per l’altra quatione ti conviene sposartela….la ricciolona intendo.

    🙂

    Buldra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *