Vaticano: diritti umani? No GRAZIE!

Tra pochi giorni ricorrerà il 60° anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani.

L’articolo 2 di tale FONDAMENTALE dichiarazione dice che "Ad ogni individuo spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciate nella presente Dichiarazione, senza distinzione alcuna, per ragioni di razza, di colore, di sesso, di lingua, di religione, di opinione politica o di altro genere, di origine nazionale o sociale, di ricchezza, di nascita o di altra condizione".

Al Vaticano probabilmente non hanno mai letto questo articolo!

In questi giorni infatti all’ONU è stata discussa la richiesta di depenalizzare in tutto il mondo il reato di omosessualità. Il Vaticano si è opposto!

Questi due ragazzi iraniani impiccati perchè gay ringraziano per il sostegno concesso loro…

safe_image.php

Eurocobra3.

3 Risposte a “Vaticano: diritti umani? No GRAZIE!”

  1. Io non ho parole per esprimere il mio personale schifo e vomito nei confronti di un’istituzione che dimostra una cattiveria paragonabile negli intenti a quella di una dittatura di stampo nazista.

    Il papa è uffcialmente il male.

  2. Sapete da dove deriva il potere economico e politico della chiesa (quella associazione copri-pedofili che non ha nulla di religioso e igoia 3,5 MILIARDI di Euro l’anno, senza contare l’indemocratico MILIARDO dell’ 8xmille, che discrimina donne, ricercatori, laici, conviventi ecc.. ecc…)?

    Dai BATTEZZATI!

    Infatti è dal 1931 che non si fa un censimento delle religioni (e quindi degli atei o agnostici), così lo stato REGALA MILIARDI calcolando il numero dei cattolici su neonati FORZATAMENTE iscritti (in barba alla legge che vieta di iscrivere neonati a qualsiasi associazione) ad uno stato estero che detta legge da noi,prende i nostri soldi, ma quando si tratta di rispettare le nostre leggi (tipo denunciare i preti pedofili e quant’altro…) si fa di nebbia, adducendo scuse come il perdono e ca22ate di questo genere…

    I NOSTRI soldi (3,5 MILIARDI) non vengono utilizzati per opere di carità (come vogliono farci credere nelle costosissime pubblicità), ma solo per il 9%…(dati CEI)

    Il MILIARDO dell’8xmille (che andrebbe destinato TUTTO ad opere di carità), viene utilizzato SOLO il 20%! (dati CEI)

    Inoltre la chiesa ha investimenti in fabbriche d’armi e case farmaceitiche (ma fa ostruzionismo sul preservativo e dice di proteggere la vita…)

    Infatti quando si viene battezzati, oltre al RITO RELIGIOSO, si viene ISCRITTI alla confessione religiosa denominata “chiesa cattolica apostolica romana” e quindi considerati sudditi del vaticano, obbedienti alla chiesa, ai sui dogmi e considerate persone che credono il papa (quello che nel 2001 ha confermato il Crimen Sollicitationis…) infallibile…

    Questo stato di cose ha anche ripercussioni sociali (basti pensare alle dichiarazioni discriminatorie e medievali degli ultimi tempi) e politiche (quando i politici cattolici,tipo Binetti e ******* di questo genere; parlano, sono forti di (credere di) rappresentare la maggioranza della popolazione…)

    L’unico modo che abbiamo per dare un segnale a questi farabutti, di dissociazione e, soprattutto, di non appartenenza (se non hai nessuno e sei battezzato ti prendono in mano anche la morte…) è lo SBATTEZZO, che elimina appunto gli effetti “civili” dell’iscrizione, BASTA UNA RACCOMANDATA A/R:

    http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/sbattezzo-modulo-per-parroco.rtf

    Qui le info: http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *