Ultime notizie

Roma: Tra i quattro i finalisti è stato lui, il romano de Roma, a spuntarla. Conquista il montepremi di 500.000 euro. Finale col botto con due super ospiti: Tiziano Ferro e l’attore Claudio Amendola assoldato come "istruttore di rimorchio".

C_0_specialetipo1_52_GroupStrillo1_foto1

Stati Uniti: A poche ore dalla messa in onda del filmato di Cho Seung-Hui, gli Stati Uniti ripiombano nell’incubo: la polizia sta dando la caccia a un uomo di 28 anni che ha minacciato di compiere una strage "capace di fare impallidire quella del Virginia Tech".

C_0_strillo22x10_41_foto

 

Rimini: Dopo aver festeggiato la vittoria televisiva andando a letto con un calciatore del Livorno, Rosy Dilettuso è stata beccata da Novella Duemila mentre mostra le grazie sulla sabbia romagnola.

P_0_0_gossipindex1_GroupStrillo6_foto6

Convegno dei democratici: 18.55 "Sul piano dei valori mi sembra una visione non più laicista come un tempo. Sul piano della prospettiva politica, credo che sia un’idea laburista senza Blair", ha detto il leader dell’Udeur e Guardasigilli, Clemente Mastella.

C_0_strillo22x10_3366_foto

Trento: hanno finalmente montato le preziosissime piastrelline multiazzurrino della doccia di eurocobra. Il genio dichiara: "Yuppi avevo perso la speranza di potermi fare una bella doccia dentro le mie piastrelline multiazzurrino"

doccia

 

7 Risposte a “Ultime notizie”

  1. M.: Tu il mio bagno borghese lo potrai vedere solo da fuori casa.

    Lisa: eurocobra non fa il bagno, eurocobra a mala pena si lava.

    Cato: ma infatti! ho dovuto frustave gli opevai per favmi mettere le piastvelline colovate.

    Nonnoinutile: ho eletto la giornata del 20 aprile come “giornata nazionale dello sbocco giornalistico” festeggiate tutti con me l’anno prossimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *