Suffloni moralisti

Devo parlare. Siamo alla morte della ragione, e quindi devo parlare.

La ragione viaggiava tranquilla sulla carrozza ristorante ed una meteora di moralità e bacchettonismo cieco si è abbattuta su di lei, spiaccicandola. E’ morta sul colpo, soffrendo tantissimo.

Davvero non ne posso più. Se incontro qualcuno che mi dice ancora che insultare bla bla bla non è giusto e che bla bla papa Ratzinger bla bla diavoloni frocioni e Carfagna bla bla suffloni sotto il tavolo ecc ecc io esplodo come un missile iraniano.

Santo Nostro Signore ma perchè nessuno e quando dico nessuno intendo nessuno si fa una domandina semplice semplice… ma la Carfagna è davvero diventata ministro delle PARI OPPORTUNITA’ scendendo dalla sedia in cui stava comodamente seduta ed andando ginocchioni sotto il tavolo del Cavaliere?

Io non lo so se è vero. Non lo posso sapere. Solo le intercettazioni lo sanno. Ma se fosse vero, questo sarebbe il più sconclusionato scandalo tipicamente italiano mai avvenuto. Il ministro delle pari opportunità… ma vi rendete conto? 

No non vi rendete conto evidentenmente popolo italiano bue e moralista. Non vi rendete conto visto che l’unica cosa che vi ha sconvolto sono gli insulti. Eh già il discorso è fin troppo banale… le schifezze si facciano, ma sotto il tavolo e senza far troppo rumore per favore.

E poi il nostro Presidente della Repubblica che quel cattivone di Grillo ha offeso tremendamente chiamandolo: “Morfeo”….

Tutti insieme dai: ohhhhhhhhhh!!!! Sti cazziiiii….

Cavolo una offesona proprio… Morfeo…

Fino a ieri la lega nord proferiva contro Napoletano le peggio maledizioni e degli insulti che nemmeno un camionista belga ubriaco, ma “Morfeo” no… e la cosa assurda è che su tutti i telegiornali rai e mediaste hanno continuato a ripetere come cicale: Grillo offende il Presidente della Repubblica, Grillo offende il Presidente della Repubblica, Grillo offende il Presidente della Repubblica, Grillo offende il Presidente della Repubblica… “salve scusate tutti, ma il mondo sta andando a puttane!”, “ehi zitto tu, che Grillo offende il Presidente della Repubblica”.

Ci fosse stato un giornalista che avesse spiegato in cosa consisteva questa offesa; eh no altrimenti il popolo italiano ci sarebbe rimasto male a sapere che l’offesa consisteva nell’accostamento del PDR ad un personaggio mitologico di cui il 99% delle persone ignora chi sia.

Tutto questo finto moralismo mi fa vomitare. La difesa dei valori cristiani della famiglia da parte di persone che hanno una vita privata peggio di Vallanzasca è una cosa che mi fa nascere bestemmie come fossero rutti.

Fanculo vado in ferie. Fottiti popolo italiano, ma senza fare troppo rumore mi raccomando. 

6 Risposte a “Suffloni moralisti”

  1. adesso vado a leggermi i giornali italiani che questo post mi ha intrigato…mi dispiace che l’italia sia immersa in problemi cosí gravi…

    lisa

  2. guarda che il popolo italiota è contento di avere una ministra pompinara.

    coraggio….apri gli occhi e guara il paese per quello che è. Un paese del erzo mondo. Anzi del quarto.

    Buldra

  3. E3: Grazie caro. che bello andare in ferie quando gli altri sono già tornati… eh eh eh

    Lisa: informati e dopo ridi amaramente di come il tuo popolo non ragiona. Zapatero santo subito!

    Buldra: lo so siamo il pase delle pacche sulle spalle e degli occhiolini.

    Mi fa schifo tutto ciò.

  4. E ti sei perso il capogruppo del PDL Italo BOCCHINO che difende strenuamente la neo-ministra…

    Meraviglia!

    byNonnoInutile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *