Semplici soluzioni per problemi complicati

Ho analizzato con estrema accuratezza tutti i problemi che assillano la mia vita e ho dedotto dopo lunga e ponderata riflessione che il metodo per giungere alla risoluzione definitiva e completa di tutti i problemi citati è la seguente:

1) recarsi presso un rivenditore di biglietti gratta e vinci;

2) comperare un biglietto;

3) grattare e vincere;

4) recarsi con la vincita presso un cantiere navale;

5) acquistare la seguente imbarcazione:

armstrong10

Armstrong 10 – cantieri SIBMA

6) recarsi con l’imbarcazione e con quanto rimasto della vincita presso il porto più vicino;

7) buttare a mare la barca ;

8) dimenticarsi per sempre dell’esistenza della vita precedente quando la sera distesi sul ponte si sta degustando una birra ghiacciata mentre il pesce pescato sta cuocendo sulla griglia.

9 Risposte a “Semplici soluzioni per problemi complicati”

  1. Guarda un pò, la mia stessa pensata di 1 anno fa. Il risultato è un ammanco di € 10,00 a settimana e della necessità di un psicanalista specializzato in mania da gioco di azzardo… ovviamente proprio mentre sto per smettere vinco € 10,00 che mi fanno pensare che la prossima VINCERO’…..

    In definitiva benvenuto nel club dei vincenti 🙁

    Aloha

  2. Ecco hai aperto un altro fronte di problemi che dovrò risolvere…

    Fare soldi per poter fare soldi… un gatto che si mangia la coda.

  3. he no, no, l’unico posto vacante sulla barca è ipotecato da me, ekkekkakkio, ciao mister cobra, una birrozza te la offro molto volentieri

  4. Tranquilli la suddetta barca ha 7 posti letto… più un lettone grande che mi ha regalato un amico russo, ma in quello ci dormo io. Non da solo.

  5. Ehilà cobra, ancora in mare????

    quando rientri per portarmi con voi, il pesce lo preparo in modo divino sai???… Mrjnks XD

  6. Ugo: Macchè mare… ne ho parlato con la Ricciolona di andare a vivere dentro una barca e senza neanche ascoltarmi distrattamente mentre rigirava la minestra mi ha risposto: “si caro…certo, come vuoi tu”. Mi sa che il pesce ce lo prepari sulla terra ferma che ad agosto veniamo giù.

  7. Povero Cobra… ti ha spezzato i dentini la Ricciolona, come farai.. se ad agosto vieni non puo’ farmi che piacere, ma avvisami in tempo, devo avere il tempo di pescarlo sto’ pesce, non trovi???dai che vi aspetto… XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *