ConsiderAZIONI:
Il vecchio Buldra stava per inserire nella lavastoviglie il cavatappi d’acciaio. Questa è la situazione.
Buldra: non ho una maledetta donna d’acciaio, ovvero una lavastoviglia, coglione! mi hai ubriacato come al solito, maledetto. E domani dovrò recari tristemente al lavoro. Striscerò come una lumaca. Porca vaca.
E2: Hemingway era un maestro nei dialoghi. Noi siamo solo dei dilettanti. Comunque ci provo: Il lavoro es un PLAGA SOCIAL: domani distribuirò dei soldi ai poveracci: un piccolo Robin Hood di periferia.-
Buldra: allora, siamo veramente alle cozze, 2 bottiglia di rosso e qualche limoncello di troppo. Anzi arancello. Maledizione ai ruti. Che disastro.
Comunque sempre meglio noi delle amebe astemie,. Bastardi.
E2: voleva dire: sempre mejo ‘r califfo de voi; e questa la sottoscrivo. Sto diventando leggermente dislessico. Volevo mettervi al corrente di una metafora estremamente interessante: "quella sua mossa gli parve sufficiente, come un maiale cieco che trova una ghianda per caso; non sufficiente per fargli passare la fame ma abbastanza poer stuzzicargli l’appetito."
Buldra:ci scattiamo una foto poi basta ecco ocio:
Care/i lettori di questo blog,
gli ultimi 3 post sono sintomatici della triplice personalità di Eurocobra.
Uno tenta di farsi dare soldi dalla Telecom: Don Chischotte fino al midollo direi…
Il secondo, un tempo comunista, nonviolento, antimilitarista, noglobal ora si diletta a parlare di gormiti e dei giochi che fa con le sue figlie. IRREMEDIABILMENTE PERSO.
Il terzo, beh il terzo, insomma il terzo… beh CHE DIRE?
il terzo guardatelo nella foto e giudicate voi….
E3.
Sic transit gloria mundi
per il rotaliano:
…darte gio’ con en baston, come darghe gio’ an’ ors…
pas
che brutto lavoro!!!
venusia