ROENO DOCET

ConsiderAZIONI:

Il vecchio Buldra stava per inserire nella lavastoviglie il cavatappi d’acciaio. Questa è la situazione.

Buldra: non ho una maledetta donna d’acciaio, ovvero una lavastoviglia, coglione! mi hai ubriacato come al solito, maledetto. E domani dovrò recari tristemente al lavoro. Striscerò come una lumaca. Porca vaca.

E2: Hemingway era un maestro nei dialoghi. Noi siamo solo dei dilettanti. Comunque ci provo: Il lavoro es un PLAGA SOCIAL: domani distribuirò dei soldi ai poveracci: un piccolo Robin Hood di periferia.-

Buldra: allora, siamo veramente alle cozze, 2 bottiglia di rosso e qualche limoncello di troppo. Anzi arancello. Maledizione ai ruti. Che disastro.

Comunque sempre meglio noi delle amebe astemie,. Bastardi.

E2: voleva dire: sempre mejo ‘r califfo de voi; e questa la sottoscrivo. Sto diventando leggermente dislessico. Volevo mettervi al corrente di una metafora estremamente interessante: "quella sua mossa gli parve sufficiente, come un maiale cieco che trova una ghianda per caso; non sufficiente per fargli passare la fame ma abbastanza poer stuzzicargli l’appetito."

Buldra:ci scattiamo una foto poi basta ecco ocio:

4 Risposte a “ROENO DOCET”

  1. Care/i lettori di questo blog,

    gli ultimi 3 post sono sintomatici della triplice personalità di Eurocobra.

    Uno tenta di farsi dare soldi dalla Telecom: Don Chischotte fino al midollo direi…

    Il secondo, un tempo comunista, nonviolento, antimilitarista, noglobal ora si diletta a parlare di gormiti e dei giochi che fa con le sue figlie. IRREMEDIABILMENTE PERSO.

    Il terzo, beh il terzo, insomma il terzo… beh CHE DIRE?

    il terzo guardatelo nella foto e giudicate voi….

    E3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *