RISO IN FACCIA AGLI SPOSI GAY

L’ultima cosa che ricordo sono i due eurocobra ubriachi che alle cinque del mattino in macchina singhiozzano e ruttano, ruttano e singhiozzano all’unisono… due veri maiali.

Vabbè l’addio al celibato è andato bene; non sono tornato a casa con umori vaginali spalmati sulla faccia, ma è stato bello. Da rifare…

Ora gli ultimi preparativi prima che sabato un uomo grande e grosso e con un’appartenenza politica a dir poco imbarazzante unisca nel bene e nel male nella salute e nella salute per quasi sempre, me e la Ricciolona (di cui spero l’uomo grande e grosso ignori la provenienza…). Avverto la Ricciolona che sta per fare una cazzata, ma ormai è troppo tardi per qualsiasi ripensamento… ho dato l’anticipo della sala.

Ma volevo parlarvi di un problema molto grave e greve che mi sta molto sul cuore e precisamente della sacralità di questo immenso sacramento che è il matrimonio sacro e di come le lobby dei gay, i radicali e i comunisti attentino a questo sacro sacramento. Si perchè, voi non lo sapete, ma le lobby dei gay ed i comunisti (ma anche i radicali un pò) vogliono mettere le mani su questo sacramento e sacramenta questo non lo si può permettere e non lo permetterò…. capito i BASTARDI che vogliono fare?

Lobby dei gay e comunisti (ma anche i radicali un pò)che non avete la stessa dignità di noi eterro cattolici e non avete responsabilità, sempre lì con le piume di struzzo e pavone attaccate sul culo (per farlo notare di più maniaci!) anche se lavorate in banca e volete voi lobby dei gay adottare dei bambini per farli poi mangiare ai comunisti immagino! (ai radicali no che stanno facendo lo sciopero della fame)… io dico BASTARDI!

..e volete fare delle unioni instabili non certo paragonabili alle unioni di noi eterro catollici organizzatori dei family day… io dico BASTARDI!

…e non andate in giro a dire che Gianfranco Fini nei giorni in cui organizzava il family day lasciava la moglie ed ingravidava la ex di Gaucci che sono tutte fandonie comuniste (la ex di Gaucci… ma comme cazzo si fa ad infilare il proprio coso nello stesso pertugio in cui l’ha infilato Gaucci? a me verrebbe da rimettere onestamente)…. io dico BASTARDI!

Vabbè avete capito? No! Allora beccatevi questo!

2007_04_11_DICO_Big

Be Sociable, Share!

4 thoughts on “RISO IN FACCIA AGLI SPOSI GAY

  1. ciao sono un ex comunista (comunista maccheronico è la definizione corretta) MOLTO INCAZZATO con l’attuale governo perchè NON gli da i DICO…. Anzi io stramaleDICO questo bastardissimo governo. Ormai per me è una cosa personale, ODIO QUESTO GOVERNO, sarà anche meglio di un governo di centro desta, MA LI ODIO TUTTI.

    Perchè? perchè non ci danno i DICO. PUNTO E BASTA.

    Detto questo ci vediamo al vostro matrimonio etero di sabato.

    Con odio per il centrosx e amore per voi,

    Aloha.

  2. Ma vi sposa lui??? Beh, dai, fate finta di niente, c’è di peggio in giro…

    (ma non avete un amico consigliere che possa prendere il suo posto su delega?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*