Piccoli punti di me

1) sono cinque giorni che mangio ed ho le nausee. Ho probabilmente una gravidanza isterica. Sarà ovviamente una femmina isterica.

2) ieri ho sperimentato i miei prossimi 13 anni di vita in una gita domenicale al lago. Carrozzine che occupano tutta la macchina, bambini che piangono per un niente, preoccupazioni che la suddetta bambina:

a)non caschi nel lago

b)non venga rapita dagli zingari

c)non venga rapita dai pedofili

d)non venga rapita da nessuno

e)non ingurgiti un chiodo trovato per terra

f)non scambi cacca di cane per cioccolata svizzera

g)non sbatta la testa contro qualsiasi oggetto che abbia un’angolo inferiore ai 180.

3) Berlusconi nel discorso inaugurale della campagna elettorale ha detto che il popolo delle libertà della forza libera italica crede nel matrimonio tra un uomo ed una donna come elemento fondante della società… io non so se piangere o ridere pensando alle loro donne.

4) Spero che Eurocobra2 al matrimonio milanese abbia finalmente trovato una quarantenne ricca e bella che si prenda cura di lui fornendogli ciò di cui lui ha più bisogno (affetto, un organo genitale funzionante, un SUV: non necessariamente in quest’ordine)

5) manca poco all’evento che mi terrà sveglio per i prossimi 6 mesi. Io mi sto preparando al meglio pensando in quale paese dei caraibi potermi rifugiare facendo perdere le mie tracce per sempre.

6) se la Ricciolona legge il punto precedente sappia che scherzavo e che ieri sera quando sono andato a comperare le sigarette quelle valigie non contenevano affatto i miei effetti personali.

7) il mio vicino di casa è un professore. Cinquanta/sessantenne. Single. Questa mattina sul suo balcone c’era una venticinquenne bionda che fumava in pigiama….

8) stasera la eurocobramobil sarà parcheggiata sotto casa.

9) prima che la mia vita sociale sia pari alla minima del Brennero ho deciso di girare un film. Sto intensamente pensando alla sceneggiatura. Sarà un ramake di un film famoso, solo fatto meglio. Siete (quasi) tutti reclutati come attori, costumisti, segretasri di produzione, ecc.

10) addio.

Aggiornamento: 

7bis) mi sono trovato di fronte la venticinquenne del professore. In realtà è una ventenne figa. Il film porno di lei che è una studentessa che per passare l’esame deve sottostare alle turpi voglie del professore è già stato più volte girato nella mia testa. 

Comincio seriamente a sospettare che i benefits che offrono le altre professioni siano innumerevolmente superiori ai miei.

12 Risposte a “Piccoli punti di me”

  1. FEMMINE, FEMMINE.

    IO AMO LE FEMMINE.

    Aloha

    P.S.:non infieresco sui punti a, b, c, d dato che potrebbero essere molti di +, ma ce ne sono molti e molti di più sulle cose splendide che fai assieme alle tue figlie ad esempio ballare al matrimonio milanese da te menzionato. SPLENDIDO.

    Rialoha

  2. Papà Aloha a modo: si è ovvio ed infatti io esagero un pò per farmi coraggio visto che tutti gli altri non fanno altro che terrorizzarmi.

    Buldra: assunto!

  3. Ma sta succedendo qualcosa di importante! Magari è una nipote che è venuta a trovarlo…magari…

    byNonnoInutile

  4. Nonno: Si dice sempre che è la nipote in questi casi. A dire il vero non aveva la faccia da nipotina…

  5. Hombre, al matrimonio vip il rampollo di una delle famiglie più ricche d’Italia mi ha fregato il libercolo degli sposi scusandosi…io gli volevo donare un rene; poi ho conosciuto la donna della mia vita: una (si può dire?) medico psichiatra che vive a Losanna; capisci, fuori dalla mia portata…niente da fare. E2

  6. Non ti preoccupare. I bambini sono più resistenti di quel che sembra.

    🙂

    (e non fare sogni erotici sulla “nipote” del professore… perdinci! sei un uomo sposato ormai e stai per diventare padre!!)

  7. Mariatn: lo so… siamo noi futuri genitori ad esserlo molto meno…

    per quanto riguarda i sogni ormai non rimangono che quelli…

    eurocobra

  8. 1 Forse dovresti chiedere di poter andare in maternità a lavorare…

    2 Già ho l’ansia pure io. Ad un mio amico è capitata la f e fatica ancora a raccontarlo. Lui era il bambino che trovò la cioccolata.

    3 Chi è berlusconi?

    5 uau. uau uau uau. europapà!

    7 Smettila di spiarmi o dovrò dirlo al mi nonno.

    8 yeahhh!! 😀 brummm brummm (e se scrivo qualche altro verso sei libero di pensare che sto diventando deficiente. è che i bambini mi fanno questo effetto!)

    9 Posso fare l’imbianchino?

    10 a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *