Piccole parti di me (parte terza o quarta non ricordo)

1) Sono tornato; per sempre. Un giorno che mi ero drogato mi sono messo a rileggere tutto il blog e ho pensato che era un vero peccato lasciarlo li senza fargli fare niente. E quindi toh mi rimetto a scrivere (cribbio! che sono quei fuochi d'artificio in cielo????).
2) ho un sacco di novità da raccontarvi.
3)….
4)….
5)….
6) sono stato a Valencia dalla mia amica bassa che era tipo 27 anni che mi implorava in ginocchio di andarla a trovare e così le ho fatto questo favore.
Ho un pò capito perchè non vuole vivere più qui in Prov. di Tn, ma vuole vivere per sempre in un posto dove hanno raggiunto la perfezione della vita di una città. Tipo: Valencia è una città pulitissima nonostante il bordello di gente e locali e casino e gente e tutto.
Valencia è piena di policia ovunque che un pò ti mette a disagio ma un pò ti mette tranquillità (a parte quando commetti i reati ovvio).
Valencia ci sono gli autobus che ti vengono a prendere a casa tra un pò. C'è un autista che ti chiama e ti chiede dove abiti e a che ora vuoi che passi.
A Valencia c'è un fiume secco lungo 12 km che è una figata.
A Valencia mangi ovunque e la cerveza te la servono in bicchieri congelati.
A valencia mangi i gamberoni ottimi. A valencia si mangia troppa paella.
7) Eurocobrina cresce bene. Ora ha tre anni ed io ho tre anni di più. Il gioco che le piace di più è che io devo far parlare tutti i suoi 10.000 pelusce (si scriverà così?) con voce a volte molto bassa a volte molto stridula. In pratica il gioco consiste nel fatto che i pelusche (o così?)fanno i capricci e lei li rimprovera educandoli. Poi lei fa esattamente quello per cui tre minuti prima li aveva rimproverati. A quel punto io faccio lei e la rimprovero. Insomma è il gioco delle parti e Pirandello ci avrebbe scritto un libro di enorme successo dal titolo "Eurocobra, Eurocobrina e i 10.000 pelusch" (in alternativa così!).
8) Bim Landen is dead.
9) Andrea ha vinto il GF
10) ho la fortissima tentazione di scendere al piano di sotto e di pestare a sangue un paio di colleghi, o al limite di chiamare i gruppi speciali americani e dirgli che si sono sbagliati e che Bir Loden abita qui con le sue cinque mogli. Un colpo di fucile in testa e via il mio lavoro diventa molto più piacevole.
11) eurocobra 2 si è fidanzato!
12) eurocobra 3 si sposa!
13) la fine del mondo è moooolto vicina. Pregate peccatori!

Piccole parti di me (parte terza o quarta non ricordo)

11 Risposte a “Piccole parti di me (parte terza o quarta non ricordo)”

  1. bentornato….c'è chi aveva perso ormai le speranze..
    Lisa
    p.s.Sei ricercato da tutta la polizia di Valencia, pare che sia a proposito di un biglietto non pagato…

  2. Migola: Mai perdere tutte le speranze… consarvane sempre una o due in fondo alla borsa che non si sa mai 🙂

  3. quando ogni speranza sembra vana….. può sempre capitare che, ad esempio, vinca Pisapia! iu-u! muziky

  4.  Ciao, sono, o meglio ero, Eurocobra 3. Si, mi sono sposato e ora la vita mi sorride. Anche quel simpatico uomo del Papa ora mi sorride e io ne sono lieto… (in realtà non sorride ancora, ma sono poche le coppie che un anno si sposano in comune e l'anno dopo da un'altra parte del mondo si sposano in chiesa)….
    Ah, me ne sono andato da questo blog per poter gestire un mio blog che però ora anche lui giace abbandonato… ma se questo blog rivive CHI sono io per lasciare morente il di mio blog????

    lunga vita a Eurocobra 1 chelll'hoincontrato al parco di Rovereto e è stato carino (al meno fino a quando la mia Grandepiccola ha deciso di fare una mossa di judo a eurocobrina e l'ha stesa sul selciato di una piazzetta di rovereto)… ma dai, l'è popi…

    Ah, lunga vita alla fidanzata di eurocobra 2…

    Aloha, eurocobra 3

  5. Osti non avevo visto il commento di eurocobra3 sposato e spossato.

    tranquillo anch'io quando ero giovane dicevo che non mi sarei sposato in chiesa ma invece è la normale evoluzione dell'essere umano che per vivere ha bisogno di un riconoscimento superiore; prima lo stato e poi la chiesa.  Lo farai anche tu entro tre lune uomo pallido.

    La povera eurocobrina ha l'occhio nero,  ma è meglio così. Deve subito capire che la vita è dura… 

    Lunga vita ad Anita, la figlia di eurocobra 2 (come ha detto mia figlia)

    euro 1

  6.  SCOOOP eccezzionale, Eurocobra 2 ha una figlia di nome Anita??????????????????????????????????????????

    Saluti, Eurocobra 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *