Morte alle canaglie

Ho una stanchezza dentro che non mi capacito. Questa notte la rompicogl… ehm la piccolina non aveva tanto sonno. Intorno alle quattro o cinque non so se ne stava nel bel mezzo del nostro letto con gli occhi sbarrati e un sorrisino beffardo piantato sulla faccina e ci guardava. Non puoi non adorarla quando fa così. 

Comunque la paternità prosegue bene. Comincio finalmente a capire le complicatissime esigenze di un bambino… mangiare, cacca, sonno (che poi a pensarci bene sono le stesse di un essere adulto).

L’amico Buldra e l’amica Fiammetta hanno unito i loro spazi web per sempre giurandosi amore eterno, fedeltà ed altre cose che non ricordo più. Essendoci io passato da poco, non posso che ridere di tutto ciò, ma non posso neanche esimermi dal dire che auguro ad entrambi una vita serena e felice che se la meritano tanto. E non posso esimermi dal consigliare a sti due sconsiderati di godersi gli ultimi momenti di libertà che poi quando anche loro daranno alla luce una succhiavita ci sarà poco da saltare.

Per il resto non so cosa dire… la vita è piena della piccolina in questo momento, ma anche di grane giudiziarie che a breve si apriranno su più fronti. Sto meditando in questi tempi che la razza umana è composta veramente da persone cattive intente a fregarti non per un vil guadagno monetario, ma solo per gettare la tua vita nello sconforto. Io sono convinto che queste persone hanno bisogno di vedere le persone stare male per stare meglio loro. 

Le ultime due vicende che mi vedranno tra breve commettere degli omicidi seriali sono state nell’ordine: 1) perdita di 1000 ettolitri di acqua da un tubo che non era stato chiuso dall’idraulico merda con contestuale sollevazione del parquet, 2) sfaldamento in diversi punti della stoffa del divano nuovo che adesso sembra il divano della zia Beppina che si trova dal 1924 in soffitta. Sono oggetti lo so ma mi girano cordialmente i coglioni lo stesso.

E mi tocca combattere e non ne ho voglia, ovviamente. Comunque ho già una soluzione per tutto. Appena quel lucido uomo di Bossi armerà i padani di fucili contro la canaglia romana, mi unirò a loro e con la scusa di punire la canaglia romana farò strage di idraulici, impresari, e divani… ah ah ah ah ah ah

Mi mancherete.

9 Risposte a “Morte alle canaglie”

  1. Msg. per Lisa: so che tra una settimana tu sarai qui per evitare che il diavolo prenda il potere in Italia, però se non ti porti dietro le fotografie del mio matrimonio e di mia figlia fatte da quel megalomane del tuo fidanzato è meglio che non varchi la frontiera… 🙂

  2. sono esausto anche io caro.

    ma devo dire che abbiamo combinato qualcosa di memorabile io e la mia adorabli mogliettina. E non vediamo l’ora di proseguire sabato proximo.

    Per il resto non fai altro che gettarmi nello sconforto, santo dio, vuoi dire proprio “succhiavita” ? Se poi assomiglia anche solo minimamente a me siamo rivinati….

    Cmq se vuoi una mano per farti giustizio sono a tua disposizione. fai un fischio. E comunque c’hai ragione, certe persone sono aride dentro. E non meritano nulla. Difenditi e fagli ul culo a tarallo.

    Buldra.

  3. Tanti auguri a buldra e fiammetta anche da parte mia!

    Ah Euro io ti porterò le arance. Sallo. 🙂

    Elisola

  4. Anonimo: voto Klaudia.

    Buldra:sono contento che sia andato tutto bene. Ci vediamo poi sabato per i festeggiamenti dal vivo.

    Lisa:la speranza è l’ultima a morire… ripeto è l’ultima :-=)

    Eli: Buone le arance, però che non siano troppo sugose altrimenti sporco il divano carcerario

  5. ok, Venusia, cerco di tecnologizzarmi un pochino e provo a vedere ste foto: possibile che mi sembri tutto così fottutamente difficile? Bellina Marianna…troppo giovane e snob, però…eheheh!

    E1, che diavolo ti sta succedendo? Ti perdiamo come amico e subito tu ci combini disastri? De vo proprio rimettere ordine alla tua esistenza…zio billi. E2 (detto outlet)

  6. Marianna sembra snob… ma non lo è per niente…

    cosa vuoi che siano 13 anni di differenza…

    venusia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *