Matrimoni felizi per momenti felizi.

 

Ieri matrimonio felize de cugina. Mangiare tanto fino a mezanotte e passa. Bevere ancor di più fino a mezanotte e passa. Chiaccherare di cose blande con parenti vicini e lontani fino a mezanotte e passa. Balare scherzare con cugino simpatico (che può mancare un cugino simpatico?) fino a mezzanotte e passa, giocare a sfinimento di palle con i 56 bambini de cugini fino a mezanotte e passa, trovare scherzosi argomenti di conversazione quando la conversazione languiva fino a mezanotte e passa, mentire spudoratamente sulla buonezza del vino fatto dallo sposo fino a mezanotte e passa, rispondere che non sapere esattamente esattamente quando io mi sposo con fidanzata a tutti i parenti vicini e lontani fino a mezanotte e passa.Accompagnare infine mama a casa con stanchezza dentro e fuori me dopo mezanotte e passa. Dormire con un certo peso dentro fino a tardi e pensare che matrimonio è si felize, ma che son contento di non avere ulteriori cugini felizi da sposare.

Sono ubriaco. Perdonatemi.

9 Risposte a “Matrimoni felizi per momenti felizi.”

  1. E’ risaputo che io mi riproduco da solo. La mia compagna servirà solo a tenermi la mano in quel momento.

  2. Un matrimonio di mercoledì?

    E’ andare deliberatamente contro l’ordine prestabilito delle cose e quando vai contro l’ordine CREI DISORDINE e il disordine crea ASTIO e l’astio crea INTOLLERANZA e l’intolleranza crea le GUERRE…

    GUERRAFONDAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Aloha.

  3. Muziky: in questa terra di ubriaconi si dice che sotto rovereto sono tutti terroni… (tutto il resto d’italia praticamente) 🙂

    eurocobra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *