Ma che ci faccio alle ragazze?

Messaggi PVT ricevuti da Eurocobra:

Hello
My name is Miss glory i saw your profile today at (www.splinder.com) and became intrested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am. Here is my email address (glory4reald@yahoo.com) I believe we can move from here! I am waiting for your mail to my email address above. FAvour. (Remeber the distance or colour does not matter but love matters alot in life)
glory4reald@yahoo.com

Hello dear,
I guess you will not surprise to receive my mail? i saw your profile in splinder.com and it sound well.I will like us to exchange good relationship.I am vera by name,No kid and never marriage.I will like to hear from your opinion, you can contact me at this email address ( veradagba@yahoo.com) so that i can send you my pictures and more introduction about myself. Have a good day and waiting to hear from you soonest.
Thank You For understanding
Yours vera

Ma la vera chicca è questa:

Ciao Amore,
Io sono una bella ragazza in cerca di vero amore e protezione (in pratica cerca un magnaccia), sono andato attraverso il tuo profilo, e io sono molto felice di contattare l’utente per noi di conoscere noi stessi (un pò complesso invero conoscere noi stessi ma andiamo avanti).
Voi sapete che a distanza, l’età e colore non può smettere di vero amore. Per favore, mi apprezzare se si inviano e-mail al mio privato (sempre più l’impressione che trattasi di trans) casella e-mail:
(Maryannlove@rocketmail.com)
Così che io posso inviare le mie immagini e ulteriori informazioni sulla mia auto (sulla sua auto? ma io pensavo che vendeva amore non automobili!) per voi.
Maryann Umaru

eh eh eh sono un vero figo…. tre squinzie di colore mi vogliono conoscere e mi vogliono mandare le loro foto maiale e tutto questo a gratis solo per il gusto dell’AMMMOOOOOREEEE.

6 Risposte a “Ma che ci faccio alle ragazze?”

  1. Scusa E1, siibbi (voce del verdo siire) gentile. Ti scrivono 3 ragazze, gli Eurocobra sono 3…

    capito no, dai… eh, ehh, dai, dai…

    combina te, per semplicità fornisci sempre e solo il tuo nominativo e i tuoi riferimenti fiscali e bancari (ma non dovrebbero chiederteli, è tutto per amore e non per interesse)…

    E3

  2. E3: sei un genio del male. Non avevo pensato all’orgia eurocobri e squinzie disinteressate di colore. Organizzo io non ti preoccupare.

    Ma E2 sarà d’accordo?

    Buldra: ma veramente i messaggi li ho ricevuti sul PVT di splinder quindi niente di porno…. per adesso.

  3. E3: ma come ce le dividiamo? io avrei una preferenza per Maryann. Per Vera e Glory decidete tu e E2. Ok?

  4. SONO L’UNICO LIBERO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutte e tre le accolgo nell’alcova dell’amore. Ragazze cliccate E2

    E2

  5. Come ho avuto modo di commentare in precedenza debbo riferirvi che non mi è possibile navigare nella rete internet sul lavoro; manco a casa: non ho i soldi nè la voglia di allacciarmi (e neanche di passare i guai di E1 con la telecom se è per quello…). non fareste una colletta? Mi rincrescerebbe dover entrare per i prossimi anni in un internet point…sic transit gloria mundi E2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *