13 Risposte a “La fenice”

  1. si narra in giro che sei risorto…

    ben tornato.

    Qui durante la tua assenza non è cambiato nulla: si produce, si consuma, SI CREPA… se magna tortei……………….

    Aloha.

  2. aloha: stanotte i 45 tortei che ho magnato ed i due litri di rosso si sono vendicati di me. Ho rischiato di finire nella categoria di quelli che crepano.

    Catopedro: era la mia prima idea in effetti. Un post d’inchiesta sul rovinoso incendio dell’omonimo teatro, ma poi ho cambiato idea.

    A rizza: Devo ammettere che ho avuto una pensata geniale per uscire dall’impasse della chiusura… ora ridimmelo tu che ho avuto una pensata geniale e così via fino alla morte.

  3. ciao eurobrico ben tornato.

    oggi mi sono svegliato, sono andato a lavoro, a mezzogiorno ho mangiato, sono ritornato al lavoro, ho finito alla solita ora. rientrato in citta’ commissioni varie, poi un po’ di ginnastica, cena, tv con amici e nanna……FELICEMENTE VIVO :(((

  4. Sono ritornato dal baratro informatico in cui ero precipitato…posso navigare (quasi…ne sai qualcosa Eurocobra?) liberamente nel www! Che dire: sono felice che tu ci abbia ripensato, vecchio Eurocobra; e mi piace l’idea della Fenice: è uno dei pochi simboli col segno positivo rimasti in giro. M.

  5. Paski78: ti sei dimenticato della spesa al conad con tua mamma.

    M.: finalmente potrai aggiungerti al circolo dei nullafacenti.

    Serialoves: siamo tutti un pò fenici dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *