I’VE CHANGED MY MIND

Si parla tanto (in maniera cinofallica*, spessissimo) sulle tragicomiche condizioni in cui versa il binomio clima-ambiente di questo sfortunato pianeta. Ci si indigna quotidianamente intorno alle soverchierie che i grandi burattinai della terra pongono in essere e che, di fatto contribuiscono a peggiorare la situazione. Non faccio esempi: è sufficiente aprire (non proprio qualsiasi) giornale e se ne possono reperire, quotidianamente, a decine. Le principali ragioni di questo comportamento vanno ricondotte alla loro fame di potere e denaro.

Sto banalizzando, me ne rendo conto, ma non è questo il punto.

Infatti, vi invito a riflettere su questa considerazione espressa in forma di domanda: qual è la vostra aspettativa di vita, malsani lettori di questo blog? Quanto tempo tempo ritenete di poter mantenere in vita la vostra carcassa? Ben che vi vada una sessantina d’anni (dei quali l’ultima decina vi vedrà impegnati a sbavare la minestra con le stelline su un bavaglione di carta). Tutto ciò premesso, io ho deciso di non prendermela più (così ci guadagna in salute il mio fegato) tutte le volte che qualcuno compie un’azione sconsiderata nei confronti del Mondo. Machissenefrega, dico io: sprondano tutte quante le menate sul risparmio energetico, sulle energie rinnovabilli e sulla sensibilizzazione alle tematiche ambientali. Ho deciso di godermela grassamente: sporcare&consumare, soprattutto consumare: tanto, in maniera sproporzionata, vergognosa, oltre le mie esigenze e sfidare questo enorme sasso rotondeggiante a resistere, reagire e sopravvivermi.

Se ce la fa.

*alla cazzo di cane

15 Risposte a “I’VE CHANGED MY MIND”

  1. Tu sei un pazzo altra metà di Eurocobra. Non ti rendi conto che hai sfidato la madre terra ad un gioco chiamato: “Vediamo chi sopravvive tra noi due?”

    Non vorrei essere nei tuoi poveri panni, quando farà cadere su di te il peso dei millenni…

  2. Ciao,

    visto questo tuo post sappi che verrò a cagarti nel giardino… tanto non ti interessa vero??

    E dato che non ho capito quale dei due Eurocobra ha scritto questo post sappiate che farò due cagate.

    Aloha

  3. Eurocò: “ne rimarrà soltanto uno…”

    Aloha: con te sono buono perchè, in effetti, avendo procreato due esseri umani, un qualche interesse in gioco ce l’hai!

  4. Aloha: mi sento offeso. Come cazzo fai a non riconoscere nelle parole di quel pazo il pazo? Chi è che per 35 anni causa le montagne sovrastanti non ha mai visto la luce del sole e pertanto è diventato matto come scattone? mah…

    Eurocribbio: se rimanessi tu il blog sarebbe aggiornato una volta ogni sei mesi…

    eurocobra (quello figo)

  5. Eurocobra: ma sai, niente di personale, uno è uscito pazzo per la mancanza di sole; tu ti ci avvicini per la mole di scartoffie che ti sommerge giornalmente e allora ogni tanto si fa confusione.

    Aloha

  6. Madò, il 24…me ne sono scordato! Fai tanti auguri a quella frugoletta! E fatti vivo, che ci beviamo sopra

    E.

  7. Si ma vedi quanto è disadattato? in fondo al commento scrive E. come se dal avatar già non si capisse che è eurocobra.

    Comunque per mettere la pace vi annuncio in anteprima che sabato pomeriggio ci sarà una piccola ma solazzante inaugurazione nella mia magione… vi aggiornerò per i dettagli.

    Eurocobra

  8. A parte l’autoreferenzialità di questo scambio di opinioni (interrotto fortunatamente da Aloha), son contento che inauguri casa; ti ricordi quel che ti ho promesso per quanto riguarda il tuo bagno, vero?

  9. Forse ho un pò anticipato i tempi dell’inaugurazione…. mi sa che prima di domenica non se ne fa niente. Venerdì invece per chi vuole ci sarebbero dei materassi e delle cose lunghe da portare al terzo piano…

    eurocobra

    eurocobra

  10. sembrate una vecchia coppia di sposi resa isterica e acida dagli anni trascorsi assieme…

    FATE PENSA.



    e io assieme a voi, a darvi retta.

    Aloha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *