Il ciuski adatto

 

Da due settimane avevo un problema che mi assillava e non riuscivo a risolvere; almeno fino all’altro ieri quando la soluzione è letteralmente piombata dal cielo.

Il problema consisteva nel trovare tre uomini vestiti di blu e convincerli a venire a casa mia di modo che mi porgessero come i re magi dei doni. Io non volevo però la mirra o la cocaina o cose inutili come quelle, ma desideravo tanto tanto i tre elementi naturali che ogni uomo desidera: la luce, l’acqua ed il calore.

Voi forse pensate che io genio assoluto della burocrazia impazzita, gran sultano della fabbrica delle carte inutili, sceriffo dello svoltolamento delle pratiche, dittatore incontrastato della procedura, sia riuscito nel mio intento? Certo che no. Gli uomini in blu mi hanno schernito, si sono presi gioco di me, facevano delle promesse e poi negavano ridendo sotto i loro baffoni.

Ecco però che una sera il cielo si è illuminato e nella mia cameretta è arrivato lui:

doraemon ciusky

 DORAEMON IL GATTO SPAZIALE!

"Nobita" mi ha detto mettendo la sua zampetta dentro le mutande "ecco un ciusky adatto a te!!"

facile

"FACILE! IL KIT ALLACCIAMENTO ACQUA E CALDAIA!!!"

Mi sono messo piangere per la contentezza, l’ho abbracciato forte il mio amico Doraemon che ha dei ciusky eccezionali e ho spedito il suo curriculum alla ditta degli uomini blu che se lo prendono tanti regali potrà fare alla gente del nostro pianeta. Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure al mio amico Doraemon che ha sicuramente un ciusky per voi!

389px-Doraemon

nella foto il mio amico Doraemon e sotto io, Shizuka, Suneo e Gian

P.S. se non sai cos’è un ciusky vuol dire che la tua infanzia è stata brutta. Pertanto non esitare ad impugnare un’arma e rivolgertela contro. 

8 Risposte a “Il ciuski adatto”

  1. “a me mi piaceresse un robot che facesse i compiti miei il più meglio di tutta la scuola sarei…doraemon, tututdu doraemon tututdu, ogni bambino vuole un gattino è doreamen…” e anche dopo gli anni della scuola, per ogni problema di allacciamento, rivolgiti a Doraemon!

    scusa, ma oggi sono un po’ esaurita. ciao eurocobra

  2. Muziky: purtroppo quella sigla non c’è più… la “STRONZA” dopo aver eliminato i cavalieri del re ha rifatto tutte le sigle… maledetta. Ciao

    Aloha: chi meglio di un burocrate può leggere con attenzione i libretti delle istruzioni? sulla pratica ancora non so… vabbè se non mi sentite più saprete il perchè

  3. maledetta cristina, ti ho sempre odiata, anche lady oscar mi hai fatto fuori, ma quella voce argentina prima o poi s’irraucedinerà, attendiamo.

  4. Grande! E ora funziona? Non è che poi preso dall’entusiasmo hai allacciato il televisore alla lavastoviglie?

    by NonnoInutile

  5. Muziky: è un augurio che mi faccio dalla metà degli anni ’80…

    Nonno: dici che è per questo che accendendo la TV comincia la centrifuga?

    Porco *è+^ madonna ^çòò@§ù che dio fulmini gli imprenditori, gli idraulici e gli uomini in blu ma soprattutto gli imprenditori

  6. Avrei bisogno che tu mi leggessi le istruzioni di caricamento dell’arma perchè NON SO cos’è un ciusky!!

    Sono una triste piccola figlia di intellettuali di sinistra che non ti lasciano guardare la tv!

    Lisa

    p.s.torno la settimana prossima: sono ancora in tempo per inaugurazione distruggente con esplosione di caldaia compresa?

  7. Lisa!!! a te tutto è perdonato anche ignorare l’esistenza dei ciusky. Ovvimante l’inaugurazione si farà solo con te presente. Scrivimi sms per dirmi come va…

    Un bacio a te e a Indi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *