Non c’è dubbio che la vita fa schifo, giusto? Non c’è dubbio che la magnadora l’è ormai un ricordo, giusto? Non c’è dubbio che la vita ci seleziona momenti di gioia come un buttafuori seleziona clienti al milioner, giusto?
Pertanto non c’è dubbio che è assolutamente giusto che i 3 euro e mezzo che mi rimangono dopo aver pagato il mutuo, pagato il nido, pagato il pane raffermo e dopo che ho fatto la fila dalle suore dell’estrema carità per avere degli stracci da indossare, io li spenda qui…
Nell’ultima foto: le amiche di eurocobra1 lo aspettano in sauna.
ma no dai, con i tuoi ultimi 3,5 euro sostieni e frequenta gli agriturismi trentini. DA BRAO!
Aloha
Gli agriturismi trentini non hanno piscine interne a 35 gradi.
eurocobra 1: se vuoi consolarti io ho delle foto di eurocobrina da mandarti in cui si vede proprio che è tua figlia..ma tu possiedi un indirizzo mail o hai dovuto venderlo per pagare il nido?
lisa
Lisa: da quanti anni ci conosciamo? saranno almeno 15 anni. Lascio correre che dopo 14 anni tu mi chieda se la mia macchina è bianca (in realtà era blu), lascio correre che tu mi chiami Sergio, però cacchio la mia e-mail ce l’hai dal ’74 almeno…
dove cazzo è sto paradiso?
Buldra.
Buldra: Bardolino. Siamo qua tutto il we…
che figata….
vuoi dire l’indirizzo che avevo registrato sul mio vecchio pentium 1 delle dimensioni di una stanza?Allora l’ho perso anni e anni fa, assieme al computer, nel caos generale susseguitosi alla caduta del comunismo…potrei riaverlo?
lisa
p.s. ma la tua macchina nuova è grigia?
E1, ogni tanto mi fai ridere…!
Ciao E3
E2 (sull’orlo di una crisi di nervi)
P.S.
ma che è ‘sta cazzata dei codici da inserire per pubblicare un commento?
Lisa: nomeecognome tutto attaccato e minuscolo @yahoo.it
La mia macchina è rosa coi dei puntoni azzurri… :-))
E2: anche tu mi fai ridere. Che succede ai tuoi nervi?
I codici sono un regalo di splinder, io non sono responsabile.