GIOCHI DI BIMBA!!

anonimomultiforme

Perdonatemi, sto scrivendo un altro post sui GORMITI.

Penserete che sono un fissato, in realtà non è così, ma un fatto accaduto ieri e il commento di LEANDRO CONSUMI al mio precedente post, mi hanno spinto a scrivere ancora sul tema.

In realtà non me ne voglia Leandro ma in questo caso la sua fantasia è stata "umiliata" da quella di Bloom Fluttuante.

Vado a raccontarvi l’aneddoto. Ieri stavo giocando con Bloom Fluttuante e, stufi del lego, siamo passati a voler giocare coi Gormiti.

[breve inciso: in realtà bloom fluttuante tutto ciò che sa de sti esserini deriva da racconti (veri o inventati) dei suoi compagnucci d’asilo. Di alcuni poi, ritenuti da noi troppo violenti, le censuriamo il nome: ad esempio "OMBRASSASSINA" è diventato un simpaticissimo "OMBRETTO". 
Il sottoscritto invece si è affidato all’amica Wikipedia per capire qualcosa di sto mondo].

Fatto sta che io avevo in mano il SOMMO LUMINESCENTE e lei l’ANONIMO  MULTIFORME. Il primo (se non ho capito male è un buono) lo vedete nel mio post precedente, il secondo è qui sopra ed è cattivo.

Lo splendido trentacinquenne (incurante del suo dichiarato antimilitarismo militante) se ne esce con i ricordi di bambino e quindi con razzi fotonici, spade lazer, stragi immani e compagnia bella.

All’inizio anche Bloom Fluttuante sta al gioco, ma poi se ne esce con: "ora l’anonimo multiforme dalle sue mani spara MIELE in bocca ai nemici. Questi lo assaggiano, capiscono che è buono, fanno la pace e diventano amici".

Ovviamente il trentacinquenne antimilitarista capisce finalmente DI NON AVER CAPITO UN CAZZO DEL MONDO e, commosso, abbraccia la figlia che stupita si dilegua lasciandolo solo con il suo stupore.

LEANDRO, c’è da imparare.

E3

5 Risposte a “GIOCHI DI BIMBA!!”

  1. Ma quanti cazzo sono i gormiti? sono sconvolto… un plauso a Consumi per la fantasia; io al posto suo sarei diventato matto o al limite sarei diventato “Scattonen, il matto”

    eurocobra1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *