Eurocobra si nasce

Beh non so proprio da che parte cominciare. E’ un mese che ci penso. Dalla fine no di certo che ancora siamo solo a metà. Dall’inizio certo no che a voi non vi deve interessare l’inizio. Dal mezzo dove sto.

Ecco si dal mezzo dove sto.

E’ una cosa che certo è difficile parlarne così cazzo, è una cosa che è al di sopra di tutto, di me di te di voi di tutto insomma. E’ una di quelle cose che non occorre che ci pensi perchè ormai è lì incastrata dentro i denti come un pezzo di pancetta affumicata. E’ un’esperienza totale, è una cosa che se ci pensi il cuore si stringe, gli occhi si allargano, senti una leggera fitta alla base dello stomaco e ti prudono le orecchie (e non è una malattia gastrointestinale).

E’ una cosa che se ci pensi rabbrividisci e ti vengono i dubbi che magari non sarai all’altezza e invece un minuto dopo pensi che sarai il più bravo al mondo perchè nella vita ne hai viste tante e ormai sei pronto a tutto.

E’ una cosa che poi ti devi confrontare con gli altri e non è che ne hai tanta voglia perchè vorresti che fosse una cosa solo tua e sua fino alla fine, ma alla fine sei contento di dividerla con l’universo intero perchè cazzo è una cosa…

E’ una cosa per cui ho già ingurgitato ettolitri di alcool e spero che arrivi presto perchè altrimenti morirò di cirrosi.

E’ una cosa che mette alla prova la mia fantasia che io sto già progettando i prossimi 40 anni.

E’ una cosa che fa nascere questi dialoghi:

Lei: ma cazzo ti sei comperato un libro di 800 pagine e non lo stai leggendo per niente!"

Lui: no no lo sto leggendo giuro…

Lei: ah si allora dimmi cosa c’è scritto nel paragrafo dedicato ai suoi problemi di notte?

Lui: che se di notte si sveglia è lei che si deve alzare… mi sembra…

E’ una cosa che ci unisce per sempre.

E’ una cosa che Eurocobra farà un Eurocobrino.  

 

29 Risposte a “Eurocobra si nasce”

  1. Ciao Eurocobra… qui già si sapeva e si tifa per voi…

    Uno dice: “Eurocobra padre???” ma perchè forse Aloha padre te lo vedi?? no, e infatti è padre due volte e gli sembra, di esserlo stato sempre. Ci si sta bene in questa veste, nonostante i mille dubbi e le molte ansie… ma è splendido.

    Difficile dirti, sbagliato e inutile darti consigli, sono cose da assaporare, lentamente, da gustare … in coppia.

    Abbracci dalla famiglia Aloha

  2. la mia amica Sara è psicopedagosista… ha tre figli. Appena nati la vedevo sempre che diceva questa frase al piccoletto di turno “quando c’è la luce si deve chiamare ‘mamma’… mentre quando fa buio si deve dire ‘papà’….” e accidenti questi lo fanno davvero….

    vai ricciolonaaaaaaa!

    venusia

  3. Aloha: Grazie. Seguirò il tuo fulgido esempio.

    PS: Vi arriverà un invito per il 24 novembre p.v.. Tenetevi tutti liberi.

    Venusia: io ho anticipato i tempi. Sto parlando alla creatura direttamente dalla pancia… “mamma mamma chiama mamma… papà dorme non disturbarlo…”

  4. il 24 novembre succede quello che credo di aver capito che succeda??

    Si prega di contattare urgentemente l’eurocobra fan club sezione residenti all’estero…

  5. Se ho capito bene cosa succede il 24 novembre, mi sa che tra un pò qui si molla tutti…

    E, PER QUANTO MI RIGUARDA, SOLO GRAZIE A STO FOTTUTO GOVERNO DI CENTROSINISTRA CHE NON CI DA UNCA CAZZO DI BUONA LEGGE.

    Scusa la digressione politica in un frangente così bello… MA QUANDO CE VOLE CE VOLE

  6. La sezione residenti all’estero stava per essere avvisata mannaggia… comunque si succederà l’irreparabile il 24 novembre e siete tutti caldamente invitati a non porre problemi al sottoscritto e a presentarvi belli lavati, puliti e vestiti decentemente..

    Baci

    poi vi chiamo che vi chiarisco i particolari.

  7. Anonimo 6: scusa sarà che le 2 scimmiette nella mia testa stanno suonando la marcia nunziale da 10 giorni, ma non ho capito di cosa stai vaneggiando.

  8. E bravo Eurocobra: finalmente ce l’hai fatta a buttare fuori la notizia; la lettura del post mi ha quasi commosso; fra vent’anni, nelle pieghe recondite di internet, tuo figlio o tua figlia lo leggeranno abboccaperta. M.

  9. Qui anonimo 6:

    vaneggio di una legge decente che si chiami: PACS, DICO, COPPIE DI FATTO, anche “sbirulino” se vuoi… ma è inutile chiamarla dato che sti cattoliconi beccamorto che ci governano non ce la daranno mai,….

    E uno che convive e ha figli comincia a preoccuparsi e comincia a pensare che deve per forza sposarsi.

    Anonimo 6

  10. > E’ una cosa che Eurocobra farà un

    > Eurocobrino.

    Scusa eurocobra, stavo rileggendo il tuo post: non vorrei deluderti, ne crearti sconvolgimenti in questo bel periodo ma ti volevo informare che “tecnicamente” sarà la ricciolona che farà un eurocobrino… tu il tuo compito, immagino, lo hai già portato a segno. O NO?!

    Aloha.

  11. Anonimo 6: entshuldigung. Hai no ragione di più! ma tutto secondo me è strettamente collegato al sistema capitalistico in cui viviamo. Ossia tutto funziona secondo questa semplicissima EQUAZIONE: ti sposi? bravo complimenti! ecco le carte del mutuo.

    Aloha: ti sbagli. Evidentemente non sei stato informato della mia provenienza marziana. Il FRUHNTELCK (ossia il nome che diamo noi ai neonati) verrà espulso direttamente dalla mia bocca (è per questo che è così enorme)

  12. il problema non è il mutuo, quello te lo danno anche da conviventi… il problema sono le possibili sfighe… quelle ti fottono alla grande. Ma mi fermo qui, non voglio parlare di sfighe.

    Anonimo 6

  13. Anonimo 6: si vede che vivi nel peccato. Intendevo non un normale mutuo per la casa, ma un mutuo per dar da mangiare e bere agli ospiti. Mah ora che ci penso tu sei già sposato! con un rito pagano ma sei sposato!

    eurocobra sloggato

  14. M.: mio figlio/a tra 20 anni avrà un cip nel cervello e riderà della parola “internet” come noi oggi facciamo con la parola “girella”

    eurocobra

  15. Povero eurocobra, non ancora capito qual’è il suo ruolo.

    E’ semplice, quando nascerà dovrai fargli il bagnetto, le pappette, cantare la ninna nanna, cambiare il pannolino, stirare, lavare, cucinare e poi …………………….. 🙂

    Baci

    Ricciolona

  16. Ricciolona: …e poi la sera mi frusterò sulla schiena col cilicio e tu cospargerai sale e limone sulle ferite… 🙁

    Baci mia Ricciolona

    eurocobra

  17. comunque io ho trovato un biglietto a un centesimo quindi ci sarò, lavata e pulita, ma ho un dubbio:cosa intendi per vestita decentemente??sai, ho qualche vestito “etnico” che aspetta l’occasione giusta….

    :))Lisa

  18. Mio dio che meraviglia!

    Tanti auguri tanta fortuna tanto bene tanto tutto. Euro forza e coraggio! Questa è una delle prove più grandi e importanti… Sono così felice per te cavolo! un minieurino!! 😀

    bello bello bello!

  19. Lisa: Bene! vestito etnico? tipo che tu ti metterai una scodella nel labbro inferiore e Indi un tubo lunghissimo infilato sul pisello?

    Ricciolona:Noi (io ed eurocobra) collaboreremo. 🙂

    MariaTn: sembra essere femmina. Organizziamo organizziamo. Ovviamente mia figlia resterà vergine fino ai 70 anni 🙂

    Elisola: Grazzzie!!!! un minieurino fa ridere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *