COSA FARAI DA GRANDE?

il-sommo-luminescente

SALVE, sono Eurocobra3,

comincio col presentarmi. Lavoro (lavoro?) in un posto seduto in una scrivania davanti ad un pc ma più che altro “vedo gente e faccio cose”. Non mi definirei una terza personalità di eurocobra ma più che altro una border line tra eurocobra1 e euorcobra2. Ho in me tratti dell’uno e dell’altro ma nessuno di questi (per mia fortuna) mi rappresenta. SONO IO, insomma. Extralavorativamente AMO IL CAZZEGGIO da solo o in compagnia!

Bene, comincio con un aneddoto.

L’altra sera ero a tavola con Bloom Fluttuante, Dolce Lulù e il Sublime Apriporte.
Bloom Fluttuante dall’alto della sua esperienza mi chiede: “che lavoro farai da grande?”. Lì per lì, senza rifletterci tanto, ho pensato ad una battuta e ho risposto che già sapeva che di lavoro io “vedo gente e faccio cose”.

Sembrava finito tutto lì, ma non ci ho dormito la notte a pensare in realtà cosa mi piacerebbe (mi sarebbe piaciuto) fare da grande.

ATTENZIONE: il mio primo post sta per diventare una pippa modello crisi generazionale di un trentenne!

VERSO LE TRE DI NOTTE LA FOLGORAZIONE: vorrei fare il lavoro di LEANDRO CONSUMI

Il giorno dopo a cena guardo Bloom Fluttuante diritto negli occhi e dico: “ieri scherzavo, di lavoro voglio fare quello che inventa i nomi dei Gormiti”.

Sì, voglio fare quel lavoro lì: ma vi rendete conto? voi che, come il sottoscritto, fate a finta di impegnare sforzi mentali a scrivere documenti, a formulare progetti, a colloquiare con gente e addirittura a formare gente sul fare cose e intanto avete vite parallele frequentando chat, mailing list, blog, siti internet e perditeditempovarie INSOMMA CAZZEGGIATE potreste dare sfogo alla vostra fantasia FACENDOVI PAGARE PROFUMATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è fico tutto ciò??????????????????

Non vi emoziona tornare a casa e a cena dire: oggi ho inventato i nomi del “popolo della terra”, oggi ho creato il “sommo luminescente”, oggi ho ideato “obscurio”!!! Beh, io rabbrividisco a pensare che Leandro Consumi possa arrivare a casa la sera e dire ciò ai suoi commensali.

E poi scusate, Ma che fico è uno che inventa nomi tipo IL SOMMO LUMINESCENTE??

E poi la conoscete la storia di Leandro? Sto giovanotto di una trentina di anni che, in preda al cazzeggio o alle droghe o ad entrambi, inventa dei personaggi strambi e assai bruttini con storie assurde, va dal signor “Giochi Preziosi” e gli dice che vorrebbe farci qualcosa e questi crede nell’idea e gli da carta bianca e nasce un impero fondato sulla voglia di cazzeggio di Leandro. Vabbé, lui lo chiama amore per il Fantasy, ma il concetto è quello.

CHE FICO!!! DIO (o chi per lui, sapete Eurocobra3 è agnostico) ABBIA IN GLORA I LEANDRO CONSUMI DEL PIANETA.

Ovviamente, da trentenne insoddisfatto della sua vita lavorativa, un po’ odio LEANDRO perché rappresenta ciò che io non sono, ma solo pochino.

Eurocobra3

14 Risposte a “COSA FARAI DA GRANDE?”

  1. ho ancora qualche problemino nell’insertimento delle foto. Ma E1 o E2 mi sono venuti in soccorso.

    Grazie.

    Eurocobra3

  2. Grande eurocobra3, hai dato voce e concretezza ai sogni di noi bambini di trenta e passa anni e leandro Consumi sarà un faro della mia esistenza.

    La V.

    PS la foto l’ho ingrandita io..

  3. Appena la nascitura entrerà alla scuola materna SARAI INVASA da Gormiti, Winxs e diavolerie varie.

    E questo indipendentemente se le permetterete di vedere cartoni animati o cose del genere…

    Anzi, credo che i bimbi si creino storie parallele non conoscendo le vere storie…

    E3

  4. Leandro Consumi hai detto?

    Bene adesso so a chi mandare mail moolto raccapriccianti da fargli diventare gli incubi verdi per aver inventato sti stupidi mostri!

    Il Sommo luminescente …Phua!

  5. Quante volte ho pensato inventarmi un lavoro del genere…eppure la media di coloro che ce la fanno è pari a quella di chi riesce a disintossicarsi dalla droga…

  6. TI AMO!

    Leandro Consumi!!!

    hai dato un senso al mio lavoro, mi stampo il tuo post e me lo metto sulla scrivania…

    non è tutto rose e fiori…te lo garantisco!

  7. sono talmente stordito che ho sbagliato a scrivere il commento…

    io sono Leandro Consumi, e ringrazio del post che è bellissimo!

  8. Troppo buono, troppo buono caro Leandro…

    CONTINUA A FAR SOGNARE NOI TRENTENNI LAVORATIVAMENTE INSODDISFATTI….

    E3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *