Brutti presagi

Beh sti cazzi; la situazione come la vedo io sta volgendo al peggio. Uno se ne sta tranquillo in centro con gli amici suoi e viene spedito direttamente al creatore a calci in testa da cinque nazi-fascisti che fosse per me li spedirei su marte per verificare se effettivamente è possibile girare il ramake di "Fascisti su Marte".

No davvero non ci sono parole… o forse non ci dovrebbero essere, ma purtroppo il Nostro Presidente della Camera Gianfranco Fini di parole ne ha… anche troppe. Ha dichiarato a Porta Porta che molto peggio dell’uccisione di verona è stato bruciare le bandiere dello Stato di Israele in Piazza a Torino, dichiarando inoltre che è ridicolo pensare che Israele occupi illegittimamente un altro Stato e compia delle violazioni dei diritti umani sul popolo palestinese (che ovviamente sono tutti terroristi).

A questo punto ha ragione Lui ad incazzarsi come una biscia e a gridare al complotto fascista.

Vabbè io sono sempre il solito ottimista, ma penso che ancotra due o tre uccisioni violente e poi la situazione dovrebbe risolversi da sè; il prossimo a crepare sarà ovviamente un fascistello che i centri sociali cucineranno a fuoco lento dopo averlo scuoiato per bene.

Io per intanto metto in visione questa per ricordare a tutti, nel caso avesse ragione il vecchio Buldra, che la storia ha già deciso chi è il buono e chi è il cattivo.

Sovietberlin

La foto l’ho rubata al Nonno.

E1

3 Risposte a “Brutti presagi”

  1. Non mi aspettavo una cretinata simile da Fini…. paragonare una contestazione ad un omicidio fascista…… è a mio parere molto grave….

  2. Nessuno considera la maleducazione del ragazzo che non ha offerto una sigaretta?????????

    Ma dico io, ciò è inaccettabile!!!!

    Aloha.

  3. Melina: Benvenuta; Io invece me l’aspettavo. Dopo quello che ha combinato a Genova non ci si può stupire di niente. La cosa più ridicola e offensiva è voler paragonare chi contesta Israele ad un antisemita… mah

    Aloha: non negherò più una sigaretta a nessuno da oggi in poi.

    Spammone: ti prego smettila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *