Benvenida!

E’ con somma gioia e gaudio che do ufficialmente il benvenuto al mondo alla piccola N. 

Ciao Piccola N. mi chiamo Eurocobra e conosco i tuoi genitori! Piccola N. ti informo prima di tutto che hai degli strani genitori… ma tu certamente l’avrai già capito ascoltandoli per nove mesi.  Quello che non sai è che probabilmente ti metteranno ogni giorno dei vestitini colorati etnici che alla fine sono sicuro tu odierai; sarai obbligata a fare migliaia di km in bicicletta prima nel portapacchi e poi so già che ti compreranno una bici e ti toccherà pedalare duramente tutti i giorni; tuo padre ti porterà a mangiare in localini indiani dove si mangia pesantissimo. Ti toccherà imparare nel primo anno di vita almeno 6 lingue diverse perchè i tuoi parlano 56 lingue (compreso lo swaili antico). Ti trasferiranno poi almento due volte all’anno in una terra lontana dove troverai freddo, grandi montagne che ti sovrasteranno, polenta e spezzatino.

Piccola N., a parte questo, sei una bimba proprio fortunata… benvenuta e buon viaggio!

Be Sociable, Share!

5 thoughts on “Benvenida!

  1. Grazie caro eurocobra,
    scusa se ci ho messo tanto a risponderti ma in questi giorni sono molto occupata, perché devo fare le pratiche per i passaporti delle mie tre nazionalità, e in più devo mangiare ogni due ore, fare la cacca e dormire, quindi come capirai, le ore volano…
    Ci vediamo presto
    baci
    piccola N.

    • Si si cara Piccola N. capisco fin troppo bene… però un consiglio: piangi di più soprattutto di notte ed apparentemente senza motivo così giusto per tenere sulla corda mamma e papà… ok?
      Non vedo l’ora di vederti, baci

  2. Benvenuta, sei fortunata si piccola N, sicuramente, non avrò mai il piacere (credo, forse, non sò) di conoscerti, capisco che sei indaffarata, ed è più che giusto, ma mi sento in dovere di suggerirti, quando puoi, appena puoi, evita certe conoscenze s on said:

    Benvenuta,
    sei fortunata si piccola N, sicuramente,
    non avrò mai il piacere (credo, forse, non sò) di conoscerti, capisco che sei indaffarata, ed è più che giusto, ma mi sento in dovere di suggerirti, quando puoi, appena puoi,
    evita certe conoscenze ssssibilanti, ma con tatto… sai,
    è un tantino irrascibile..
    (eccheppoi non si dice ” Strano” …particolare caso mai..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*